mercoledì, Luglio 6, 2022
Home > Abruzzo > Teramo, giovane minaccia di gettarsi nel vuoto

Teramo, giovane minaccia di gettarsi nel vuoto

casini

Teramo, giovane minaccia di gettarsi nel vuoto

TERAMO – Tragedia sfiorata in città. Da quanto è stato possibile apprendere, nel corso della serata di ieri, un giovane avrebbe minacciato di gettarsi nel vuoto dal balcone della propria abitazione. Dopo essersi appeso con le mani, secondo quanto riportato da Il Messaggero, il ragazzo avrebbe più volte detto che si sarebbe buttato. I residenti della zona, allarmati dalla scena a cui stavano assistendo, hanno lanciato l’allarme. Sul posto gli operatori sanitari del 118, i Vigili del fuoco e la polizia.

I VVF sono riusciti ad entrare in casa senza farsene accorgere e, dopo aver raggiunto rapidamente il balcone, hanno afferrato il giovane riportandolo in posizione di sicurezza. Gli operatori del 118 lo hanno quindi trasportato in ospedale per i controlli e le eventuali cure del caso.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net