mercoledì, Luglio 6, 2022
Home > Lazio > Civitavecchia, tragico incidente sulla Statale Aurelia: morta una donna di 70 anni

Civitavecchia, tragico incidente sulla Statale Aurelia: morta una donna di 70 anni

aquila

Civitavecchia, tragico incidente sulla Statale Aurelia: morta una donna di 70 anni

CIVITAVECCHIA – Violento impatto al chilometro 67 e 500 della Statale Aurelia, sotto il Ponte della Repubblica del Villagio del Fanciullo.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 17:45 di ieri, quando per motivi ancora da chiarire, si è verificato un frontale tra due auto.

Uno schianto mortale, che è costata la vita ad una donna di 70 anni, conducente di una delle vetture rimaste coinvolte nell’incidente.

Ferito invece l’altro guidatore, un uomo di 30 anni, che una volta estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco, è stato subito affidato alle cure dei sanitari del 118.

Presenti sul luogo del tragico sinistro anche gli agenti della Polizia Stradale, che al momento stanno analizzando i rilievi, in modo da ricostruire le dinamiche esatte dello scontro.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net