giovedì, Luglio 7, 2022
Home > Marche > Ancona, pregiudicato aggredisce donna incinta

Ancona, pregiudicato aggredisce donna incinta

ancona

Ancona, pregiudicato aggredisce donna incinta

ANCONA – Le Volanti sono intervenute nella giornata di mercoledì, intorno all’01.45, su disposizione della Sala Operativa, in quanto era stata segnalata una lite in atto in Piazza D’Armi.
Giunti sul posto immediatamente gli operatori hanno rintracciato tre cittadini italiani, due uomini ed una donna, in stato interessante, visibilmente scossi.

Secondo quanto dagli stessi riferito, poco prima stavano dando una festa all’interno di uno dei civici prospicienti la Piazza, quando uno dei partecipanti alla festa, un noto pregiudicato, residente ad Ancona, e già sottoposto a misure di prevenzione dell’Avviso Orale del Questore, sarebbe stato preso da una crisi d’ira, andando in escandescenza, a dire dei tre senza motivazione, devastando la casa e prendendo addirittura per la gola la donna, allontanandosi poi dall’abitazione. Tuttavia, al momento dell’arrivo del personale di Polizia il soggetto non era presente sul posto.

E’ intervenuto quindi personale della Croce Gialla che ha provveduto a trasportare la donna al Pronto Soccorso del Salesi, da dove però la stessa si è allontanata senza sottoporsi  a visita.
I tre soggetti coinvolti nella vicenda si sono riservati di sporgere denuncia.
Proseguono intanto le indagini per ricostruire gli eventi e valutare nei confronti del 30enne una misura più stringente.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net