giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Italia > La Lega dopo Salvini? C’è già un sostituto in Veneto

La Lega dopo Salvini? C’è già un sostituto in Veneto

incontro

La Lega dopo Salvini? C’è già un sostituto in Veneto

POLITICA / La Lega dopo Matteo Salvini? Su MOW e Dagospia l’indiscrezione: c’è già un sostituto in Veneto, in vista della candidatura nazionale di Luca Zaia: è Mario Conte, Sindaco di Treviso e delfino dell’ex primo cittadino, lo “sceriffo” Gentilini. E Luca Fedriga potrebbe diventare il segretario di transizione per condurre la Lega al nuovo corso

Milano – L’innovativo magazine MOW (mowmag.compubblica e il ben informato sito Dagospia rilanciaun’indiscrezione politica nazionale, che arriva come una brezza dal Nord ed è un ulteriore indizio sui cambiamenti all’interno della Lega, finora guidata da Matteo Salvini. Sul magazine lifestyle di AM Network è infatti evidenziato il nominativo che potrebbe sostituire Luca Zaia in Veneto, in vista di una sua prossima candidatura nazionale: Mario Conte, sindaco di Treviso e politicamente vicino all’ex primo cittadino Giancarlo Gentilini, noto come “lo sceriffo”. Sul magazine lifestyle MOW viene anche sottolineato che Massimo Fedriga, attuale Presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, potrebbe diventare il segretario di transizione per condurre il partito leghista nel nuovo corso politico nazionale.

Fonti:
https://mowmag.com/attualita/la-lega-trova-l-erede-di-zaia-viene-da-treviso-e-vuol-dire-solo-una-cosa-bye-bye-salvini
https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/volete-altro-indizio-siluramento-futuro-salvini-39-314013.htm

Foto: https://www.facebook.com/photo/?fbid=10155558432918155&set=a.480835413610713

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net