sabato, Luglio 2, 2022
Home > Abruzzo > Lanciano, incendio a Villa Elce: uomo di 66 anni salvato dal nipote

Lanciano, incendio a Villa Elce: uomo di 66 anni salvato dal nipote

isola del gran sasso

Lanciano, incendio a Villa Elce: uomo di 66 anni salvato dal nipote

LANCIANO – Paura, ieri mattina a Villa Elce.

Stando alle informazioni apprese erano circa le 9,30, quando per motivi ancora da chiarire, è divampato un incendio in una vecchia villa a due piani, con all’interno un uomo di 66 anni, che è stato salvato dal nipote.

Il giovane, che casualmente stava percorrendo quel tragitto, di fronte a quella scena, ha messo in salvo il 66enne e avvertito i soccorsi.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118, che hanno trasportato l’uomo all’ospedale Renzetti per i controlli del caso.

Nel frattempo, i pompieri hanno svolto tutti gli accertamenti, in modo da stabilire le cause del rogo.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net