lunedì, Agosto 15, 2022
Home > Sport in Pillole > Il Cus Ancona C5 punta su Alfonso Panella

Il Cus Ancona C5 punta su Alfonso Panella

il cus ancona

Altro arrivo in casa del Cus Ancona C5. Dall’Ottrano infatti è stato prelevato Alfonso Panella un laterale di 22 anni che non vede l’ora di iniziare questa stagione con la casacca del Cus Ancona: “ A livello personale è un sogno che si realizza, ho sempre seguito il Cus Ancona anche per il fatto che sono amico di Marco Belloni. Magari riuscissi a fare quello che Marco ha fatto per il Cus Ancona. La chiamata non me l’aspettavo di certo, è stata una sorpresa a tutti gli effetti. Non vedo l’ora di iniziare ma sopratutto di scendere in campo con la maglia del Cus Ancona.

L’ambiente lo conosco ho avuto modo di seguire tante poartite del Cus ed ora che faccio parte di questa squadra mi sembra di toccare il cielo con un dito”. Protagonista con la maglia della Nuova Ottrano società dfi Filottrano Alfonso Panella arriva grazie anche alla sensibilità mostrata dal presidente del club Simone Moretti e del dirigente Gabriele Morettini: “ Sono due persone fantastiche che hanno fatto di tutto per agevolare questo trasferimento. A loro non posso che rivolgere parole di gratitudine. Al Cus Ancona avrò modo di giocare con Luca Carnevali un mio amico e questo è un altro aspetto positivo di questa nuova avventura calcistica”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net