giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Marche > Ancona, dramma in via Ruggeri: trovato un uomo privo di vita nel suo appartamento

Ancona, dramma in via Ruggeri: trovato un uomo privo di vita nel suo appartamento

tragedia ad ascoli piceno

Ancona, dramma in via Ruggeri: trovato un uomo privo di vita nel suo appartamento

ANCONA – Tragedia in via Ruggeri.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 22:30 di ieri, quando un uomo di 75 anni è stato trovato morto nel suo appartamento.

A chiamare il 112 i vicini di casa, che allarmati un forte odore proveniente dalle scale, si sono subito rivolti al Numero Unico per le Emergenze.

Segnalato l’accaduto sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco, gli agenti di Polizia, l’automedica del 118 e un’ambulanza della Croce Rossa.

Una volta aperta la porta dell’abitazione, i soccorritori hanno visto il cadavere del 75enne, che era disteso sul pavimento di una stanza.

Secondo i primi accertamenti, l’uomo sarebbe deceduto da alcuni giorni.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net