venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > Sulmona, addio all’insegnante Cristina Pagliari: domani i funerali

Sulmona, addio all’insegnante Cristina Pagliari: domani i funerali

grave lutto

Sulmona, addio all’insegnante Cristina Pagliari: domani i funerali

SULMONA – Lutto per la comunità, che piange la scomparsa della giovane insegnante Cristina Pagliari (in Tella).

La donna, mamma di due bambine, si è spenta a soli 46 anni, all’ospedale dell’Annunziata, a causa di una malattia, che purtroppo non le ha dato scampo.

La triste notizia lascia un profondo vuoto nel cuore di molti, che conoscevano la donna, apprezzando le sua qualità professionali e caratteriali. I funerali di Cristina Pagliari (in Tella) avranno luogo domani, mercoledì 6 luglio alle 11 nella chiesa di San Giovanni Evangelista. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net