lunedì, Agosto 15, 2022
Home > Abruzzo > Corropoli, grande successo per la seconda edizione del concorso “Insieme in Passerella”

Corropoli, grande successo per la seconda edizione del concorso “Insieme in Passerella”

corropoli

Corropoli, grande successo per la seconda edizione del concorso “Insieme in Passerella”

CORROPOLI – Bellissima Serata il 25 giugno 2022 al Ristorante Baffo Rosso a Corropoli, dove in una cornice piacevole si è svolta la seconda selezione del Concorso Insieme in Passerella, ideato e condotto dalla Patron Antonella Paolini. Insieme in Passerella è un Concorso per la famiglia e non è un Concorso di bellezza ma un Talent dove ognuno mette in evidenza una propria abilità, canto, ballo, recitazione e quant’altro.
Il tutto perfettamente organizzato in collaborazione con lo staff del Concorso: Ivana Valentini, Vera Ruffini, Idalia Marzetti e Loretta Frattari.


La serata è stata allietata musicalmente dai bravissimi Direttori Artistici Salvatore e Serena.
I momenti salienti sono stati immortalati dal Fotografo Ufficiale del Concorso Federico Del Zompo.
Prima classificata per la categoria baby Noemi Stuppia che ha cantato Spazio Tempo, seguita da Elisabetta Capecci di San Benedetto del Tronto, da Giorgia Dogani di Bastia Umbra e da Daniel Di Ferdinando di Teramo.

Per la categoria Fashion si aggiudica il primo premio Maristella Abate di Acquaviva Picena che si è esibita in un ballo Hip Hop, seguita da Mariasole Magliulo di San Benedetto del Tronto, da Kevin Gomez di Pagliare di Morro d’Oro e Giordano Fazzini di Monteprandone
Per la categoria Argento la prima classificata è Elda Gaggiano di Giulianova che ha cantato Ma che freddo fa di Nada

Seguita da Lorenzo Possanzini di Loreto, Ketty Miozzo di Padova, Vesperini Andrea di San Benedetto del Tronto, Serena Alessi di Castel di Lama, che ha vinto la fascia Regionale Romantica.
Per la categoria Oro si aggiudica il Primo Premio Elisa Di Fabio di Teramo che ha cantato Spirito Libero di Giorgia, seguita da Barbara Novelli di San Benedetto del Tronto, Loris Di Ferdinando di Teramo.
Giacomo Metta di Stradella di Pavia è il Primo Classificato della categoria Diamante con la canzone O Nottate e Sentimento, seguito da Lucio Scartozzi di Grottammare e Filippo Curzi di San Benedetto del Tronto. Hanno animato la serata Jeliel jimenez e Maried Gomez, il duo “La festa” (in foto).

L’organizzazione ringrazia anche i vincitori Nazionali e di Titolo, che hanno partecipato come ospiti: Maddalena Salari Vincitrice di Titolo categoria Baby, Giorgia Tulli, Vincitrice di Titolo Categoria Fashion, Loredana Coletti Vincitrice Nazionale Categoria Argento, Vittorio Pignoloni Vincitore Nazionale Categoria Oro, Lory Ferreras Vincitrice Nazionale 2018, Tiziana Artico, Vincitrice Regionale categoria Oro, Liliana Cecere, Vincitrice Regionale Categoria Diamante, Eliel Jimenez e Maried Gomez, alias il Duo La Festa Vincitori Nazionali, che hanno allietato la serata con le loro performance.
In Giuria Alessandro De Palo (Presidente di Giuria) Roberto Tomasone, Debora Baratta, Franco Consorti, Sabrina Merli, Paola Di Gennaro.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net