sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Pesaro, addio ad Anna Bartolucci: il cordoglio

Pesaro, addio ad Anna Bartolucci: il cordoglio

pesaro

Pesaro, addio ad Anna Bartolucci: il cordoglio

PESARO – La comunità si stringe con affetto attorno al dolore dei familiari di Anna Bartolucci (in Donati), deceduta lo scorso 4 luglio all’età di 66 anni. Una donna giovale e solare, amata e benvoluta da tutti. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Moglie e madre amorevole, lascia il marito Luciano, le figlie Silvia e Laura, i generi Federico e Flavio, i nipoti Alessandro e Amelia ed i parenti tutti.
Il funerale ha avuto luogo ieri, mercoledì 6 luglio alle 15.30, nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore di Soria. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net