sabato, Agosto 13, 2022
Home > Anticipazioni TV > Il film thriller stasera in TV: “Hunter’s Prayer” venerdì 8 luglio 2022

Il film thriller stasera in TV: “Hunter’s Prayer” venerdì 8 luglio 2022

hunter's prayer

Il film thriller stasera in TV: “Hunter’s Prayer venerdì 8 luglio 2022 alle 21.20 su Italia 1

Hunter’s Prayer è un film poliziesco d’azione del 2017 diretto da Jonathan Mostow , basato sul romanzo del 2004 For the Dogs di Kevin Wignall. 

Il film racconta di un sicario in conflitto che aiuta una giovane donna a vendicare la morte della sua famiglia. Il film è interpretato da Sam Worthington , Odeya Rush , Allen Leech e Amy Landecker . Le riprese sono iniziate il 12 agosto 2014 nello Yorkshire , in Inghilterra .

Il film è uscito nelle sale il 9 giugno 2017 negli Stati Uniti da Saban Films .

Lucas ( Sam Worthington ), un ex soldato tossicodipendente, è in un club alla ricerca di Ella Hatto ( Odeya Rush ). Sta frequentando un collegio in Svizzera. Ella vede Lucas che la osserva e pensa che sia stato assunto da suo padre per proteggerla. All’insaputa di Ella, suo padre si stava preparando a raccontare all’FBI delle operazioni illegali di Richard Addison ( Allen Leech ) e gli ha anche rubato 25 milioni di dollari. Suo padre e la matrigna sono stati assassinati da un sicario. Gli uomini armati di Addison cercano di uccidere Ella in discoteca, ma Lucas ne uccide uno e la aiuta a scappare. Riceve un messaggio che minaccia di uccidere la sua famiglia se non uccide Ella. La porta oltre il confine francese.

Lucas chiama Addison e minaccia di uccidere la moglie e la figlia separate. Lucas dice a Ella che suo padre è stato ucciso. In un negozio di alimentari, vengono attaccati dagli uomini armati di Addison e Lucas viene colpito a una gamba. I due salgono su un treno, dove incontrano Dani ( Verónica Echegui ), un altro killer a contratto. Dopo aver curato le ferite di Lucas, Dani fa lasciare Ella a Lucas. Ella scende dal treno, ma Metzger ( Martin Compston ), un assassino che aveva ucciso il padre di Ella, cerca di ucciderla. Lucas protegge Ella e si dirigono in Inghilterra.

Mentre Lucas si riprende dalla tossicodipendenza, Ella prende la sua pistola e va nell’edificio degli uffici di Addison, ma viene arrestata dalla polizia. Banks ( Amy Landecker ), un agente dell’FBI che lavora per Addison, porta Ella a casa di Addison. In quel momento, Lucas viene attaccato da Dani e dal suo collega assassino. Li uccide e va a casa di Addison. In una sparatoria finale, Lucas uccide Banks e Addison spara a Metzger. Mentre Addison sta per sparare a Lucas, viene ucciso da Ella.

Ella riceve una telefonata da Lucas. Ella dice a Lucas che ora vive con sua zia e i suoi cugini. I due si salutano. Lucas visita una casa, dove sua moglie e sua figlia lo aspettano per dargli il benvenuto.

Regia di Jonathan Mostow  

Con: Sam Worthington , Odeya Rush , Allen Leech e Amy Landecker

Fonte: WIKIPEDIA

Venerd’ 8 luglio, in prima serata, su Italia 1, va in onda  il film  “Hunter’s prayer – in fuga” diretto  da Jonathan Mostow con Sam Worthington.

Lucas è un killer professionista. Il ragazzo è famoso, poiché esegue i suoi incarichi senza fare alcuna domanda, inoltre uccide le sue vittime a sangue freddo, non commettendo nessun errore. All’uomo viene quindi ordinato di uccidere un’adolescente.

Si tratta di una ragazza di sedici anni, che si chiama Ella Hatto. Quando Lucas si trova a contatto con la giovane, non riesce però a farle del male. Ella, infatti, ricorda all’uomo la sua figlia adolescente. Il killer, allora, non se la sente di premere il grilletto e salva la vita alla Hatto che…