mercoledì, Agosto 10, 2022
Home > Abruzzo > Arsita, incidente sul lavoro in contrada Malafede: soccorso un operaio di 42 anni

Arsita, incidente sul lavoro in contrada Malafede: soccorso un operaio di 42 anni

loreto

Arsita, incidente sul lavoro in contrada Malafede: soccorso un operaio di 42 anni

ARSITA – Apprensione durante il pomeriggio di ieri, in contrada Malafede.

Stando alle informazioni apprese, un operaio, F. A. (42 anni) di origini senegalesi, stava svolgendo i lavori di rifacimento della strada provinciale 34 bis, quando, per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo del rullo compressore, che purtroppo ha schiacciato la gamba del 42enne.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118, che hanno soccorso l’uomo, per poi trasportarlo, con l’ausilio dell’eliambulanza, all’ospedale Mazzini di Teramo.

Presenti sul luogo anche i Carabinieri, per ricostruire le dinamiche esatte del sinistro.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net