mercoledì, Agosto 10, 2022
Home > Abruzzo > Bisenti, punto da un insetto: muore il consigliere comunale Domenico Degnitti

Bisenti, punto da un insetto: muore il consigliere comunale Domenico Degnitti

tolentino

Bisenti, punto da un insetto: muore il consigliere comunale Domenico Degnitti

BISENTI – Drammatico episodio in contrada Collemarmo.

Stando alle informazioni apprese, il consigliere comunale Domenico Degnitti (63 anni) è deceduto per shock anafilattico, a causa di una puntura di insetto, probabilmente un calabrone, mentre si trovava nella campagna attigua all’agriturismo di famiglia.

Segnalato l’accaduto, sono giunti intervenuti sul posto i sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo.

La triste notizia si è diffusa rapidamente all’interno nella comunità, che attonita, si unisce al dolore della famiglia.

I funerali di Domenico Bisenti saranno celebrati oggi alle 17:00, nella chiesa di Santa Maria degli Angeli a Bisenti.

Il consigliere comunale lascia la moglie e due figli.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net