venerdì, Agosto 12, 2022
Home > Abruzzo > Lanciano, drammatico incidente sull’A14: morto un uomo di 67 anni

Lanciano, drammatico incidente sull’A14: morto un uomo di 67 anni

chieti

Lanciano, drammatico incidente sull’A14: morto un uomo di 67 anni

LANCIANO – Violento impatto sull’A14, nei pressi di Lanciano.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 14:30 di ieri, quando un’auto Renault Kangoo e un tir che trasportava profilati in ferro, partito dal Nord Europa, si sono scontrati tra loro.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i sanitari del 118 e la polizia autostradale di Vasto Sud, guidata dal comandante Luca Di Paolo.

A seguito dello schianto, il conducente della vettura (67 anni) di Milano è deceduto sul colpo, mentre la moglie, che viaggiava con lui in auto, è stata trasportata all’ospedale Renzetti di Lanciano a causa delle ferite riportate.

In base ad una prima ricostruzione del sinistro, la coppia lombarda stava andando in Puglia per le vacanze, quando ad un tratto il 67enne ha accusato un malore, finendo, purtroppo contro il mezzo pesante.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net