mercoledì, Agosto 10, 2022
Home > Marche > Incidente sul lavoro a Caldarola, operaio di 29 anni si amputa un braccio

Incidente sul lavoro a Caldarola, operaio di 29 anni si amputa un braccio

loreto

Incidente sul lavoro a Caldarola, operaio di 29 anni si amputa un braccio

CALDAROLA – Attimi di paura per un 29enne di Urbisaglia, operaio di una fonderia, che intorno alle 20:30 di ieri, per cause ancora in corso di accertamento, si è amputato un braccio, mentre stava lavorando con un macchinario, una trangia a caldo.

Addetto alla manutenzione, il giovane è stato subito aiutato dai colleghi, che di fronte a quella scena, hanno chiamato immediatamente i soccorsi.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i sanitari del 118, che a bordo dell’eliambulanza hanno trasportato l’operaio all’ ospedale Torrette di Ancona.

Presenti sul luogo dell’infortunio, anche i Carabinieri della stazione di Caldarola e lo Spsal dell’Asur, per i rilievi, utili a ricostruire le dinamiche esatte della vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net