sabato, Agosto 13, 2022
Home > Abruzzo > Teramo, sconcerto e dolore per la scomparsa di Massimo Speca

Teramo, sconcerto e dolore per la scomparsa di Massimo Speca

teramo

Teramo, sconcerto e dolore per la scomparsa di Massimo Speca

TERAMO – “È davvero difficile trovare le parole per descrivere le sensazioni di vuoto, incredulità e sgomento che ci attanagliano per la scomparsa improvvisa di Massimo Speca. Piangiamo la perdita di un uomo preparato, sagace, sempre sorridente e disponibile al confronto costruttivo. Il nostro pensiero e il nostro abbraccio vanno alla moglie, ai suoi piccoli e alla madre, alle prese con un dolore lancinante”. Così Teramo Vive in una nota ufficiale.

“Una tragedia incredibile – scrive invece Michele Fina du Facebook – colpisce tutta la nostra comunità. Massimo Speca, giovane avvocato, consigliere comunale e capogruppo del PD Teramo, è venuto a mancare a soli 41 anni. Il dolore per questa morte inaccettabile è amplificato dal pensiero per la sua famiglia, per sua moglie e i suoi due figli piccoli. Ci stringiamo tutti intorno a loro”.

Speca è stato trovato senza vita all’interno della propria abitazione dalla moglie. Da quanto è stato possibile apprendere, non avevav problemi di salute. Vani i soccorsi. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net