L’Aquila, schianto sulla Statale 5: morto un uomo di 66 anni
L’AQUILA – Tragico incidente sulla Statale 5, tra Corfinio e Vittorito.
Stando alle informazioni apprese, durante la mattinata di ieri, si è verificato uno spaventoso impatto tra un’auto e una moto, dove purtroppo, ha avuto la peggio il conducente del mezzo a due ruote, il tabaccaio Maurizio Colaberardino (66 anni), originario di Raiano.
Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i sanitari del 118, che hanno soccorso l’uomo, per poi trasportarlo a bordo dell’eliambulanza all’ospedale San Salvatore, dove è deceduto a causa dei traumi riportati.
La tragica notizia si è diffusa rapidamente, sconvolgendo l’intera comunità di Raiano e l’Amministrazione Comunale, che si uniscono al dolore della famiglia.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net