mercoledì, Agosto 10, 2022
Home > Abruzzo > Francavilla, giallo sugli indumenti lasciati in spiaggia: persona scomparsa?

Francavilla, giallo sugli indumenti lasciati in spiaggia: persona scomparsa?

francavilla

Francavilla, giallo sugli indumenti lasciati in spiaggia: persona scomparsa?

FRANCAVILLA AL MARE – Non c’è al momento certezza che gli indumenti lasciati in spiaggia, che hanno fatto scattare la segnalazione, appartengano a persona scomparsa. Ma, in ogni caso, è stato ritenuto opportuno allertare le forze dell’ordine che hanno fatto scattare le ricerche. La segnalazione è stata ricevuta dalla Capitaneria di Porto di Ortona nella serata di ieri. Il vestiario è stato rinvenuto sul lungomare sud, zona spiaggia libera: abbandonati un telo da mare, le ciabatte ed altri effetti.

Al momento le ricerche danno esito negativo. Tuttavia se qualcuno avesse notizie utili, anche se in apparenza insignificanti, è invitato a contattare la Capitaneria (numero blu 1530).

Non risultano ad ora denunce relative a persone scomparse.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net