L’Aquila in lutto per la prematura scomparsa di Simona Rosa
L’AQUILA – La comunità si stringe con affetto attorno al dolore di familiari e amici di Simona Rosa, cognata del consigliere Guglielmo Santella, recentemente deceduta. Tanti i messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia. Queste le parole del sindaco Pierluigi Biondi: “Esprimo il mio più profondo cordoglio ed i miei sentimenti di vicinanza. Oltre al consigliere Santella il mio pensiero, e le più sentite condoglianze, vanno al fratello, Maurizio, consorte di Simona, e alla figlia Camilla”.
Anche il presidente del Consiglio comunale dell’Aquila, Roberto Santangelo, si è unito al lutto che ha colpito la famiglia del consigliere Guglielmo Santella per la prematura scomparsa della cognata Simona Rosa. “L’intera Assemblea – ha detto Santangelo – è vicina al collega, al fratello Maurizio e a tutta la sua famiglia, esprimendo le più sentite condoglianze e il più profondo cordoglio”.
La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net