lunedì, Agosto 15, 2022
Home > Abruzzo > L’Aquila in lutto per la prematura scomparsa di Simona Rosa

L’Aquila in lutto per la prematura scomparsa di Simona Rosa

tragedia ad ascoli piceno

L’Aquila in lutto per la prematura scomparsa di Simona Rosa

L’AQUILA – La comunità si stringe con affetto attorno al dolore di familiari e amici di Simona Rosa, cognata del consigliere Guglielmo Santella, recentemente deceduta. Tanti i messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia. Queste le parole del sindaco Pierluigi Biondi: “Esprimo il mio più profondo cordoglio ed i miei sentimenti di vicinanza. Oltre al consigliere Santella il mio pensiero,  e le più sentite condoglianze, vanno al fratello, Maurizio, consorte di Simona, e alla figlia Camilla”.

Anche il presidente del Consiglio comunale dell’Aquila, Roberto Santangelo, si è unito al lutto che ha colpito la famiglia del consigliere Guglielmo Santella per la prematura scomparsa della cognata Simona Rosa. “L’intera Assemblea – ha detto Santangelo – è vicina al collega, al fratello Maurizio e a tutta la sua famiglia, esprimendo le più sentite condoglianze e il più profondo cordoglio”.

La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net