mercoledì, Agosto 10, 2022
Home > Abruzzo > Teramo, maltempo: 30 gli interventi dei Vigili del fuoco

Teramo, maltempo: 30 gli interventi dei Vigili del fuoco

teramo

Teramo, maltempo: 30 gli interventi dei Vigili del fuoco

Nella giornata di ieri i vigili del fuoco di Teramo hanno effettuato circa trenta interventi a causa del maltempo che ha interessato il territorio provinciale. Abbondanti nubifragi, forti folate di vento e grandinate hanno colpito in particolare le zone di San Nicolò a Tordino, Bellante, Castellalto, Morro D’oro ed Atri. Principalmente i vigili del fuoco hanno provveduto a rimuovere copertura divelte, alberi caduti ed elementi pericolanti. A San Nicolò A Tordino, in via Michelangelo, il forte vento ha provocato il distacco di un’ampia porzione della copertura di un condominio di quattro piani.

Il tetto in lamiera sandwich è caduto sulla strada sottostante provocando danni a quattro autovetture parcheggiate lungo la via. Si è reso necessario evacuare l’appartamento posto al piano più alto del condominio occupato da due anziani che sono stati sistemati in una struttura messa a disposizione dal comune di Teramo. In località Case Molino di Castellalto un albero di alto fusto cadendo ha tranciato i cavi della linea elettrica di media tensione dell’Enel bloccando l’ingresso di una lavanderia industriale. I vigili del fuoco del distaccamento di Roseto sono intervenuti sulla statale 150 per rimuovere tre alberi caduti nel tratto di strada tra Morro d’Oro e Fontanelle di Atri. I vigili del fuoco di Roseto sono stati impegnati per rimuovere un grosso albero di quercia caduto sulla SP27 nella zona di Casoli di Atri.

Le immagini sono relative all’intervento per la rimozione del tetto a San Nicolò a Tordino

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net