mercoledì, Agosto 10, 2022
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Quarto Grado – Le storie” del 29 luglio alle 21.25 su Rete 4: il delitto di Avetrana e la strage di Erba

Anticipazioni per “Quarto Grado – Le storie” del 29 luglio alle 21.25 su Rete 4: il delitto di Avetrana e la strage di Erba

quarto grado

Anticipazioni per “Quarto Grado – Le storie” del 29 luglio alle 21.25 su Rete 4: il delitto di Avetrana e la strage di Erba

Su Rete 4 “Quarto Grado – Le storie” con Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero

Venerdì 22 luglio, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado – Le storie”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri torna sul tragico caso di Saman Abbas, la ragazza scomparsa da Novellara (Reggio Emilia) il primo maggio 2021.

Le indagini portano tutte verso il complotto familiare.
Infatti, per il suo omicidio sono stati accusati i genitori, lo zio e i cugini: la 18enne pakistana voleva vivere all’occidentale e sarebbe stata uccisa dopo aver rifiutato un matrimonio combinato.

Al centro della serata anche la storia di Roberta Ragusa, la donna scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 e da allora mai più ritrovata.

Per la sua morte è stato condannato, in via definitiva a 20 anni di reclusione, il marito Antonio Logli che si è sempre dichiarato innocente.
Quarto Grado ripercorre tutte le tappe di questo drammatico caso.

Quarto Grado è un programma televisivo italiano di genere talk show, in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2010, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini dal 7 marzo 2010 al 7 giugno 2013, mentre dal 6 settembre 2013 da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, il venerdì in prima serata. La stagione televisiva 2016-2017, è stata condotta da Gianluigi Nuzzi con Elena Tambini.

Il programma è giunto alla dodicesima edizione e va in diretta dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Foto interna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-quarto-grado-le-storie-i-casi-di-mario-bozzoli-e-isabella-noventa_34476.html

Foto esterna: https://www.facebook.com/quartogrado/