lunedì, Agosto 15, 2022
Home > Marche > Ancona, 40enne picchiato all’esterno di un bar: in ospedale

Ancona, 40enne picchiato all’esterno di un bar: in ospedale

ancona

Ancona, 40enne picchiato all’esterno di un bar: in ospedale. Sul posto anche la Polizia. L’uomo sarebbe stato aggredito anche attraverso l’utilizzo di sgabelli

ANCONA – La Croce Gialla di Ancona è stata chiamata ad intervenire nel tardo pomeriggio di ieri al Passetto per un uomo di 40 anni che ha raccontato di essere stato picchiato anche attraverso l’utilizzo di sgabelli all’esterno di un bar. Una volta giunti sul posto i sanitari hanno appurato quali fossero le condizioni del 40enne e l’hanno trasportato all’ospedale regionale di Torrette. Da quanto è stato possibile apprendere, non sarebbe grave. Sul posto anche la Polizia. La Croce Gialla riferisce che l’uomo era anche leggermente provato dall’alcol.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net