mercoledì, Maggio 29, 2024
Home > Marche > Donna uccisa a Capodarco di Fermo, i sospetti sul marito

Donna uccisa a Capodarco di Fermo, i sospetti sul marito

chieti

Donna uccisa a Capodarco di Fermo, i sospetti sul marito – Una donna di 85 anni è stata trovata morta sabato sera nel suo letto a Capodarco di Fermo con i segni di una coltellata all’addome. A dare l’allarme è stato uno dei figli. In casa c’era anche il marito, di 88 anni, in stato di choc, che è stato ricoverato in ospedale, piantonato dalla polizia. L’anziana era allettata. Sulle braccia del marito sono state rilevate anche lievi ferite alle braccia.

Nell’abitazione è stato rinvenuto e sequestrato un coltello insanguinato. La vittima si chiamava Giuseppina Traini, era allettata da tempo a causa di una lesione ad un vertebra. Per tutta la notte la polizia scientifica ha lavorato nell’abitazione della coppia, in via Fortuna. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze, sembra che qualcuno abbia sentito delle grida nella serata di sabato. Sul luogo è arrivato anche il sindaco di fermo Paolo Calcinaro, che ha espresso “vicinanza ai figli, ai familiari, a tutta la zona di Capodarco”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.