mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Lazio > Castelnuovo di Farfa -RIDICULOUS – Brano da Murales castelnuovesi

Castelnuovo di Farfa -RIDICULOUS – Brano da Murales castelnuovesi

castelnuovo di farfa

Castelnuovo di Farfa -RIDICULOUS – Brano da Murales castelnuovesi – Lo zero e il ”sostantivo Nullo” del “signor Nessuno”

Per via Roma marciano gli ascari del padrone inquadrati nel “Sostantivo Nullo”.

Cantano i sottoprodotti organici con le regole finalizzate a scimmiottare il poveraccio “borghese di città”.

Così è una fisica naturale e allora ti ritrovi a isolare le gemme della Poesia dalle erbe che hanno il colore e l’odore disperso , appunto, nel sostantivo NULLO sudato dalle relazioni notturne.

Relazioni “pericolose” sussurrate da rigide finestrelle che sono i “francobolli”per lettere sospese, con sfumature sotterranee , ma “a volte” cancellate.

A Castelnuovo si espande il limite (del profumo?) che va oltre l’intelligenza del burattino e del ficcanaso ,così come l’inesprimibile “Potassio” disegna il contorno dell’individuo che indossa l’abito del sostantivo NULLO.

RIDICULOUS:”La tenerezza delle sue minime idee grigie del colore NULLO sono la Poesia che si spoglia con fragorose risa da teatro”.

Franco Leggeri -Brano da Murales castelnuovesi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net