lunedì, Settembre 26, 2022
Home > Marche > Incendio a Monteprandone: in fiamme due ettari di vegetazione

Incendio a Monteprandone: in fiamme due ettari di vegetazione

incendio

Incendio a Monteprandone: in fiamme due ettari di vegetazione

I vigili del fuoco di Ascoli Piceno sono intervenuti ieri dalle ore 15:00 circa per un incendio di vegetazione e sterpaglie a Monsampolo del Tronto. L’incendio ha avuto in estensione di circa due ettari. Sul sito hanno operato due squadre VVF AIB (Anti Incendio Boschivo) con il supporto di tre autobotti, due mezzi 4×4 e un elicottero dedicato all’antincendio boschivo.

Sempre nella giornata di ieri, la squadra del distaccamento di Amandola è stata impegnata nel recupero di un’escursionista, alle gole dell’Infernaccio, sul sentiero che conduce all’Eremo di San Leonardo. Gli operatori VF, in collaborazione con personale del soccorso alpino, hanno provveduto a stabilizzare l’infortunata, che lamentava problemi ad una caviglia, per poi trasportarla al punto d’incontro con l’ambulanza dove c’erano i sanitari ad attenderla.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net