giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Lazio > Formia, batte la testa dopo un tuffo in piscina: morto un giovane di 32 anni

Formia, batte la testa dopo un tuffo in piscina: morto un giovane di 32 anni

tolentino

Formia, batte la testa dopo un tuffo in piscina: morto un giovane di 32 anni

FORMIA- Avrebbe voluto trascorrere una serata tranquilla in compagnia degli amici, il 32enne originario di Minturno, che durante la notte tra sabato e domenica, si è recato in una casa privata per fare un bagno in piscina.

Stando alle informazioni apprese, il giovane, che di mestiere faceva l’operatore sanitario, si è tuffato nella vasca e per motivi ancora da chiarire, ha battuto la testa sul fondo della piscina.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i soccorsi, che hanno accompagnato il 32enne in ospedale, dove purtroppo si è spento pochi istanti dopo il suo arrivo.

La drammatica notizia ha raggiunto subito l’intera comunità, che sconvolta per la vicenda, si unisce al dolore della famiglia.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net