venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Acquasanta Terme, escursionista salvato dai Vigili del fuoco

Acquasanta Terme, escursionista salvato dai Vigili del fuoco

acquasanta terme

Acquasanta Terme, escursionista salvato dai Vigili del fuoco

I Vigili del fuoco di Ascoli Piceno sono intervenuti ieri sera alle 21 circa per soccorrere un’escursionista in difficoltà in una zona impervia tra i boschi dei comuni di Acquasanta Terme e Arquata del Tronto. I vigili del Fuoco dopo tre ore di cammino hanno raggiunto l’escursionista in difficoltà e lo hanno assistito fino al raggiungimento del luogo sicuro consegnandolo alle cure dei sanitari.
Sul posto 118 e soccorso alpino.

Sempre nella serata di ieri, i Vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 22.15 nel comune di Recanati, in via Nazario Sauro per un incidente stradale tra un’autovettura ed uno scooter. A seguito dell’impatto la persona alla guida dello scooter è finita sotto la vettura rimanendo incastrata. Sul posto la squadra VVF del Comando di Macerata, e una squadra proveniente dal distaccamento di Osimo (AN), ha collaborato con il personale del 118 e messo in sicurezza gli automezzi coinvolti.
Sul posto presenti i Carabinieri di Civitanova Marche.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net