mercoledì, Settembre 28, 2022
Home > Marche > Ancona, paura in viale della Vittoria: rimosse parti pericolanti da un edificio

Ancona, paura in viale della Vittoria: rimosse parti pericolanti da un edificio

ancona

Ancona, paura in viale della Vittoria: rimosse parti pericolanti da un edificio

ANCONA – I Vigili del fuoco sono intervenuti ieri, poco dopo le 20:30, in viale della Vittoria ad Ancona per rimuovere delle parti pericolanti da un edificio. La squadra VVF sul posto, anche con l’autoscala, ha rimosso le parti ammalorate mettendo in sicurezza l’area sottostante che è stata transennata dall’ufficio tecnico comunale. Nessuna persona coinvolta.

Sempre ieri, i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Villa Costantina, nel comune di Loreto (AN), per un incendio di sterpi che ha coinvolto anche un uliveto. Sul posto squadre da Osimo, Ancona e la squadra boschiva che presidia il Monte Conero, con tre autobotti e tre mezzi 4×4. Le fiamme si sono estese per circa un ettaro e mezzo. Al momento non si segnalano persone coinvolte.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net