giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Abruzzo > Bonifica del Salinello, 22enne si schianta contro un albero: è grave

Bonifica del Salinello, 22enne si schianta contro un albero: è grave

bonifica del salinello

Bonifica del Salinello, 22enne si schianta contro un albero: è grave

Nel pomeriggio di oggi una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Nereto è intervenuta sulla SP8 – Bonifica del Salinello, a seguito di un incidente stradale. Nell’incidente è rimasta coinvolta una Ford Fiesta con a bordo il solo conducente. L’auto, che percorreva la strada provinciale in direzione monti, è uscita di strada terminando la corsa contro un albero a bordo strada. A causa del violento impatto il conducente dell’auto, un ragazzo di 22 anni, è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. I vigili del fuoco hanno dovuto impiegare il divaricatore idraulico per liberarlo dalle lamiere contorte.

A causa delle contusioni e traumi riportati, il giovane è stato trasportato all’Ospedale Mazzini di Teramo, dove è giunto con un’ambulanza del Servizio Sanitario 118. I vigili del fuoco hanno collaborato con i sanitari per portare soccorso all’infortunato e hanno messo in sicurezza il mezzo incidentato. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri di Alba Adriatica per la regolazione del traffico e i rilievi dell’incidente.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net