sabato, Aprile 27, 2024
Home > Marche > Lutto a Recanati, si è spenta la maestra Angela Maria Stortoni

Lutto a Recanati, si è spenta la maestra Angela Maria Stortoni

grave lutto

Lutto a Recanati, si è spenta la maestra Angela Maria Stortoni

RECANATI – Si è spenta nella giornata di ieri, la maestra Angela Maria Stortoni (74 anni), moglie del compianto Stefano Carlorosi.

La donna, conosciuta ed apprezzata da tutti, soffriva di una malattia, che purtroppo non le ha lasciato scampo.

Nel corso della sua carriera, Angela Maria Stortoni ha insegnato nelle scuole “Beniamino Gigli” e “Lorenzo Lotto” di Villa Teresa.

I suoi alunni, infatti, ricordano la docente con stima e affetto.

I funerali di Angela Maria Stortoni saranno celebrati domani alle 09:30, nella chiesa di Santa Maria in Montemorello. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net