lunedì, Settembre 26, 2022
Home > Marche > Vigili del fuoco, partita sezione operativa per il maltempo in Toscana

Vigili del fuoco, partita sezione operativa per il maltempo in Toscana

vigili del fuoco

Vigili del fuoco Ancona – Ascoli Piceno, partita sezione operativa per il maltempo in Toscana

Su richiesta del CON VVF (Centro operativo Nazionale), che coordina le emergenze sul territorio nazionale, sono partiti uomini e mezzi VVF dai Comandi dei Vigili del fuoco di Ancona e Ascoli Piceno per rafforzare il sistema di soccorso della Toscana a causa del maltempo che ha colpito questa regione. Il personale VVF delle Marche è partito con automezzi attrezzati per eventi alluvionali e lavori in quota.

Nella giornata di oggi, intanto, i Vigili del fuoco sono intervenuti alle 12:00 circa a Borgo Pace (PU) per un grande ramo di pino caduto sopra alcune auto in sosta nella piazza del paese. Sul posto la squadra VVF ha tagliato la parte di pianta caduta liberando le auto parcheggiate. Non si segnalano persone ferite.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net