sabato, Ottobre 1, 2022
Home > Marche > Ancona, paura in corso Amendola: soccorso un uomo

Ancona, paura in corso Amendola: soccorso un uomo

ascoli

Ancona, paura in corso Amendola: soccorso un uomo. Il 40enne avrebbe accusato un malore in strada. Tempestivi i soccorsi

ANCONA – Momenti di grande apprensione in corso Amendola, nei pressi dell’incrocio con via Damiano Chiesa.

Stando alle informazioni apprese, la scorsa notte, un uomo di 40 anni avrebbe infatti accusato un malore in strada. Immediati i soccorsi.

Segnalato l’accaduto da alcuni passanti, che fortunatamente hanno lanciato l’allarme, sono infatti giunti sul posto gli operatori sanitari della Croce Gialla e l’automedica, che hanno soccorso e trasportato il 40enne all’ospedale Torrette per i necessari accertamenti. Come sempre, il ringraziamento va ai sanitari sempre pronti ad intervenire dove serve e a salvare vita.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net