lunedì, Settembre 26, 2022
Home > Abruzzo > Violenza sessuale su aspiranti modelle: in manette fotografo a L’Aquila

Violenza sessuale su aspiranti modelle: in manette fotografo a L’Aquila

violenza sessuale

Violenza sessuale su aspiranti modelle: in manette fotografo a L’Aquila

Violenza sessuale nei confronti di giovani aspiranti modelle, anche minorenni. Questa l’accusa per un quarantenne aquilano arrestato nel primo pomeriggio di venerdì scorso dagli agenti della locale Squadra Mobile. L’attività investigativa ha avuto inizio a giugno scorso, in seguito alla denuncia presentata da una ragazza che lamentava di essere stata oggetto di attenzioni particolari da parte di un fotografo professionista durante la realizzazione di un photobook per pubblicizzare della biancheria intima.

Tuttavia, come riportato da Abruzzo Web, “la colpevolezza – si legge nella nota ufficiale della Questura – non sarà accertata fino a sentenza di condanna. Si specifica, altresì, che questi Uffici non hanno ricevuto ulteriori testimonianze in merito”.

Il quotidiano prosegue: “La comunicazione perviene dalla Questura dell’Aquila, all’indomani della comunicazione, da parte della stessa questura, dell’arresto ai domiciliari, avvenuto nella giornata di venerdì 12 agosto, del 40enne fotografo professionista e film maker, con l’accusa di abusi sessuali nei confronti di tre giovani aspiranti modelle. L’uomo è difeso dall’avvocato Marco De Paulis, del foro dell’Aquila”.

“Le informazioni esposte nel precedente comunicato in modo da sottolineare che il procedimento penale è ancora in essere e non vi è stata alcuna condanna”, aggiunge la Questura nella nota.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net