sabato, Ottobre 1, 2022
Home > Marche > Porto Sant’Elpidio, 17enne travolto: trovato il pirata della strada

Porto Sant’Elpidio, 17enne travolto: trovato il pirata della strada

ventotene

Porto Sant’Elpidio, 17enne travolto: trovato il pirata della strada

PORTO SANT’ELPIDIO – Aveva investito un ragazzo di 17 anni per poi darsi alla fuga. Ora è stato rintracciato e denunciato. Questo grazie all’operato dei carabinieri di Fermo, che hanno condotto indagini efficaci e rapide. Il pirata della strada sarebbe un 35enne residente in città. L’uomo sarebbe passato col rosso travolgendo il giovane che si trovava a bordo del proprio scooter. Per lui ora è scattata la denuncia. I miliatri sono rapidamente riusciti ad individuare l’auto e risalire al proprietario.

Dopo l’urto l’autovettura aveva proseguito la marcia dileguandosi; il ragazzino era poi andato ad urtare contro un’altra auto, ferma al semaforo, prima di cadere rovinosamente a terra. I carabinieri hanno raccolto subito elementi per individuare modello e colore dell’auto.

Nonostante i pochi elementi forniti da testimoni oculari e l’assenza di telecamere in zona, i militari sono riusciti a risalire all’auto pirata e a suo conducente tramite impianti di videosorveglianza in altre parti della città. Rintracciata l’auto, che sulla fiancata destra presentava danni compatibili con la dinamica dell’impatto con lo scooter, i militari hanno poi fatto visita al proprietario che, vistosi scoperto, ha confessato tutto. 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net