venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > Il maltempo flagella il Teramano: gli interventi comune per comune

Il maltempo flagella il Teramano: gli interventi comune per comune

il maltempo

Il maltempo flagella il Teramano: gli interventi comune per comune. Colpiti i comuni di Giulianova, Roseto degli Abruzzi, Tortoreto, Alba Adriatica e Martinsicuro. Sottopassi allagati e situazioni di criticità

Oltre venti gli interventi effettuati dai vigili del fuoco di Teramo durante la giornata di oggi a causa del nubifragio che ha interessato ampie aree del territorio provinciale. Maggiormente colpito il territorio costiero, dei comuni di Giulianova, Roseto degli Abruzzi, Tortoreto, Alba Adriatica e Martinsicuro. Squadre di vigili del fuoco del Comando di Teramo e dei distaccamenti di Roseto degli Abruzzi e Nereto sono intervenute per effettuare prosciugamenti di sottopassi e scantinati e rimuovere rami ed alberi caduti su strade pubbliche. Diversi sottopassi si sono allagati a Giulianova, Roseto, Cologna e Martinsicuro.

A Giulianova si sono accumulati quasi tre metri d’acqua nel sottopasso di via Salerno in cui è rimasta bloccata una Mini con una donna e un bambino a bordo che sono usciti dall’auto prima che venisse sommersa dall’acqua. Sempre a Giulianova nel sottopasso di via Lepanto è rimasta una BMW mentre nella zona industriale di Colleranesco sono rimasti bloccati un camioncino adibito al trasporto di derrate alimentari ed una Lancia Y. Nel sottopasso sulla SS16 nella zona Nord di Martinsicuro è rimasta bloccata una Mercedes Classe A con all’interno una persona. Una squadra del Comando di Teramo è intervenuta in via Tancredi a Giulianova per rimuovere un grosso albero caduto a causa del maltempo.

In foto il sottopasso di via Lepanto a Giulianova

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net