venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Osimo, albero cade sulla strada

Osimo, albero cade sulla strada

osimo

OSIMO – I Vigili del fuoco sono intervenuti alle 16:15 circa ad Osimo in via Flaminia II per una grossa quercia caduta sulla sede stradale bloccando parzialmente la circolazione stradale. Sul posto la squadra VVF ha rimosso l’albero anche con l’autogru proveniente dalla Sede Centrale di Ancona. Non si segnalano persone coinvolte.

Sempre nella giornata di oggi, i Vigili del Fuoco sono intervenuti alle 14 circa in via Sant’Egidio, nel comune di Polverigi (AN), per un incidente stradale tra due autovetture. Per cause in fase di accertamento i due mezzi si sono scontrati frontalmente tra loro. La squadra di Osimo ha provveduto alla messa in sicurezza dell’area dell’intervento. I feriti sono stati trasportati dai Sanitari del 118 al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Torrette (AN) per accertamenti.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net