venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Dramma a Porto San Giorgio: trovato in mare il corpo senza vita di un uomo

Dramma a Porto San Giorgio: trovato in mare il corpo senza vita di un uomo

tolentino

PORTO SAN GIORGIO – Tragico ritrovamento, ieri mattina, nella spiaggia sud della città, all’altezza dello chalet “Lo Storione” .

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 8:30, quando un bagnante ha notato il corpo senza vita di un uomo, che galleggiava in acqua.

Segnalato l’accaduto, è giunta sul posto una pattuglia della Guardia Costiera, insieme ai sanitari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio e l’automedica della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare.

In base alle prime indagini, la vittima è M.R. (45 anni) originario di Monte Urano.

Al momento, sono in corso gli accertamenti da parte delle Forze dell’Ordine, in modo da ricostruire le esatte dinamiche di questa triste vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net