giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Marche > Tragedia a Passo di Treia: imprenditore di 66 anni si toglie la vita

Tragedia a Passo di Treia: imprenditore di 66 anni si toglie la vita

grave lutto

Tragedia a Passo di Treia: imprenditore di 66 anni si toglie la vita – Dramma in un capannone a Passo di Treia.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 9:00 di ieri, quando è stato trovato il corpo senza vita di un uomo di 66 anni.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso del 66enne.

Presenti sul luogo anche i Carabinieri del Radiomobile di Macerata e della stazione di Treia, per i controlli del caso.

In base ad una prima ricostruzione del fatto, l’uomo, noto imprenditore, ha compiuto un gesto volontario, impiccandosi con una corda legata al carrello elevatore.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net