sabato, Ottobre 1, 2022
Home > Lazio > Ardea, drammatico incidente su via Pratica di Mare: in gravi condizioni una ragazza di 24 anni

Ardea, drammatico incidente su via Pratica di Mare: in gravi condizioni una ragazza di 24 anni

ardea

Ardea, drammatico incidente su via Pratica di Mare: in gravi condizioni una ragazza di 24 anni – Tragico incidente su via Pratica di Mare, all’altezza di Largo Udine.

Stando alle informazioni apprese, ieri mattina, una giovane di 24 anni, per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo della sua auto, invadendo la corsia opposta, per poi finire contro un palo della luce.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto gli agenti di Polizia Locale di Ardea e i sanitari del 118, che hanno trasportato la ragazza all’ospedale Sant’Anna di Pomezia.

I medici, viste le gravi condizioni della 24enne, hanno chiesto di trasferirla in eliambulanza al nosocomio di San Camillo di Roma, dove al momento si trova ricoverata in terapia intensiva.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net