venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Lazio > Latina, Laureti (Pd): “Vittoria Coletta dimostra validità progetto del centrosinistra”

Latina, Laureti (Pd): “Vittoria Coletta dimostra validità progetto del centrosinistra”

latina

Latina, Laureti (Europarlamentare Pd), vittoria Coletta dimostra validità del progetto del centrosinistra- “La vittoria di Damiano Coletta a Latina in questa tornata elettorale condizionata dalla vicinanza con il voto per le politiche rappresenta un segnale chiaro che il centrosinistra unito e con un progetto concreto può vincere ovunque, battendo il populismo della destra”. Così in una nota l’europarlamentare del Pd, Camilla Laureti. 

“Ci congratuliamo con il sindaco Coletta che ha saputo governare per cinque anni una città dilaniata da anni di mal governo della destra, riportando anche attraverso il suo profilo civico una credibilità e serietà delle istituzioni che i cittadini hanno deciso di premiare. Si tratta di un modello di concretezza vincente sul quale sono convinta che punteranno gli italiani anche in questa campagna elettorale, dove è sempre più evidente la differenza fra chi ha in mente soluzioni concrete ai problemi e chi invece, con l’ambiguità tipica del populismo, preferisce fare promesse irrealizzabili agli italiani”, conclude Laureti. 

Camilla Laureti, europarlamentare Pd-Gruppo S&D, membro della commissione per l’agricoltura e lo sviluppo rurale e della commissione per i bilanci. 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net