giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Mondo > Attentato kamikaze davanti ambasciata russa a Kabul, 6 morti

Attentato kamikaze davanti ambasciata russa a Kabul, 6 morti

attentato kamikaze

Attentato kamikaze davanti ambasciata russa a Kabul, 6 morti – Sono 6, e non 25, le vittime dell’attentato kamikaze che si è verificato all’ambasciata russa a Kabul.

Secondo il portavoce della Sicurezza della capitale afghana, Khalid Zadran, il kamikaze voleva farsi esplodere tra la folla in fila per ottenere un visto, ma è stato ucciso dalle guardie prima di arrivare all’obiettivo.

Gli spari hanno provocato l’esplosione uccidendo 6 persone: 2 dipendenti della missione diplomatica e 4 cittadini afghani. Un portavoce del ministero dell’Interno ha confermato in un tweet la morte dei 2 dipendenti dell’ambasciata e ha aggiunto che “4 compagni civili” sono stati uccisi e “diversi altri feriti”. (ANSA)

Foto di Hafizullah Habib da Pixabay

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.