sabato, Aprile 20, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” dell’8 settembre alle 21.25 su Rete 4: ospite Giuseppe Conte

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” dell’8 settembre alle 21.25 su Rete 4: ospite Giuseppe Conte

dritto e rovescio
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-3.png

Anticipazioni per “Dritto e Rovesciodell’8 settembre alle 21.25 su Rete 4: ospite Giuseppe Conte – Giovedì 8 settembre, in prima serata, nel nuovo appuntamento con “Dritto e Rovescio”, Paolo Del Debbio intervisterà Giuseppe Conte, leader del Movimento Cinque Stelle, in merito alla stretta attualità politica in vista delle elezioni.

Nel corso della serata, si affronterà il tema del caro bollette con il Decreto aiuti bis in arrivo per cercare di far fronte al problema. Ampio spazio sarà dedicato al piano di razionamento energetico per l’autunno e l’inverno.

Un focus, inoltre, sul reddito di cittadinanza e i diritti degli omosessuali e sui possibili sviluppi dopo il 25 settembre.

Tra gli altri ospiti: Antonio Maria Rinaldi, Ettore Rosato, Giovanni Toti, Elisabetta Gardini, Michele Gubitosa, Rita Dalla Chiesa e Giuliano Granato.

Dritto e rovescio è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2019 con la conduzione di Paolo Del Debbio, il giovedì in prima serata[1].

Il programma è giunto alla quarta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Paolo Del Debbio (Lucca2 febbraio 1958) è un saggistagiornalistaconduttore televisivoautore televisivoprofessore a contratto ed ex politico italiano.

È stato tra i promotori della fondazione[2] di Forza Italia nel 1994, di cui è stato direttore dell’Ufficio Studi nazionale.[2] In occasione delle elezioni regionali in Toscana del 1995, è stato candidato dalla coalizione del Polo per le Libertà per la presidenza della regione, risultando sconfitto. In seguito è stato assessore per le periferie e la sicurezza nella giunta comunale milanese guidata da Gabriele Albertini dal 1998 al 2001.

Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/dritto-e-rovescio_34689.html