sabato, Ottobre 1, 2022
Home > Abruzzo > Chieti, violento impatto sulla provinciale Lanciano-Atessa: soccorse due persone

Chieti, violento impatto sulla provinciale Lanciano-Atessa: soccorse due persone

ascoli

Chieti, violento impatto sulla provinciale Lanciano-Atessa: soccorse due persone – Schianto tra due auto sulla provinciale che collega Lanciano e Atessa (CHIETI).

In base alle informazioni apprese, erano circa le 20:00 di ieri, quando in località Villa Elce, per motivi ancora da chiarire si è verificato lo scontro tra le vetture.

Segnalato l’incidente, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco, insieme ai sanitari del 118, che hanno soccorso i conducenti dei veicoli (un uomo ed una donna) rimasti feriti nel sinistro.

Una volta valutate le loro condizioni di salute, i due autisti sono stati trasportati, uno all’ospedale di Pescara e l’altra al Pronto Soccorso di Lanciano.

Presenti sul luogo del violento impatto anche i Carabinieri, che si sono occupati dei rilievi, utili a ricostruire le dinamiche dell’accaduto.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net