sabato, Ottobre 1, 2022
Home > Marche > San Benedetto, rintracciato 30enne destinatario di ordine di carcerazione

San Benedetto, rintracciato 30enne destinatario di ordine di carcerazione

san benedetto

San Benedetto, rintracciato 30enne destinatario di ordine di carcerazione – Nella mattinata odierna, personale della Sezione Anticrimine della Polizia di Stato del Commissariato di Polizia di S. Benedetto del Tronto, ha rintracciato a Porto d’Ascoli un uomo di 30 anni, destinatario di un ordine di carcerazione emesso nel mese di marzo dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Ancona dovendo espiare la pena complessiva di 10 mesi in carcere.

L’uomo infatti, da tempo dimorante in Germania, si era reso responsabile nel 2011 e nel 2015, a S. Benedetto del Tronto, dei reati di ricettazione, furto e danneggiamento aggravato per i quali era stato condannato in via definitiva alla pena della reclusione con sentenze divenute irrevocabili, e quindi esecutive, rispettivamente nel 2017 e nel 2022. A seguito di meticolosa attività info-investigativa, personale dipendente della sezione Anticrimine ha acquisito informazioni attendibili stando alle quali l’uomo, rientrato da poco in Italia, si trovava in zona Porto D’Ascoli ed aveva intenzione di risiedere stabilmente in città. Dopo il rintraccio, il soggetto è stato associato alla Casa Circondariale di Ancona per l’espiazione della pena inflitta.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net