sabato, Aprile 27, 2024
Home > Abruzzo > Teramo: controlli della polizia con agenti in bici, moto e auto

Teramo: controlli della polizia con agenti in bici, moto e auto

teramo

Teramo: controlli della polizia con agenti in bici, moto e auto – Continuano e si intensificano i controlli della polizia in piazza Garibaldi e zone circostanti dopo la recente violenta aggressione al ventenne (episodio per cui sono già stati denunciati in quattro).  Nel corso degli ultimi giorni c’è stato un servizio di vigilanza a vasto raggio della Volante della Questura teramana con agenti in bicicletta, moto e macchine che hanno controllato piazza Garibaldi, viale Mazzini e il parcheggio Caduti di Nassiriya. Complessivamente sono state controllate 110 persone e 52 veicoli. Ispezionati anche due esercizi commerciali e ci sono state tre contravvenzioni per violazione al codice della strada. Il servizio si è protratto per buona parte della mattinata. Si tratta di un servizio predisposto nell’ambito del rafforzamento della misure predisposte dal Questore.

Un’attività intensificata che nei giorni scorsi a tempo di record, ha permesso di identificare e denunciare i quattro uomini che una settimana fa in piazza Garibaldi hanno preso a schiaffi e calci il ventenne teramano intervenuto dopo che erano stati rivolti apprezzamenti alla sua fidanzata.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net