sabato, Settembre 24, 2022
Home > Marche > Pesaro, malore in spiaggia davanti ai figli

Pesaro, malore in spiaggia davanti ai figli

pesaro

Pesaro, malore in spiaggia davanti ai figli – Era in acqua insieme ai figli quando è stato colpito da un improvviso malore. I fatti risalgono al pomeriggio di ieri e riguardano Cristian Della Chiara, 51 anni, direttore del Rossini Opera Festival.

Non riusciva a tornare a riva ma è stato prontamente soccorso dal personale dello stabilimento di Pesaro presso il quale si trovava la famiglia, che ha allertato i soccorsi. Gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, valutate le condizioni dell’uomo, lo hanno trasportato al Pronto soccorso, temendo che si trattasse del cuore. Fortunatamente, non si sarebbe trattato di un principio d’infarto, ma di una forte labirintite. Dopo gli accertamenti del caso, infatti, l’uomo è stato dimesso, con grande sollievo dei familiari. La notizia è stata anticipata da Il Resto del Carlino.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net