venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Abruzzo > Pescara, incidente in via Nazionale Adriatica nord: soccorso un uomo di 38 anni

Pescara, incidente in via Nazionale Adriatica nord: soccorso un uomo di 38 anni

incidente

Pescara, incidente in via Nazionale Adriatica nord: soccorso un uomo di 38 anni – Attimi di paura ieri mattina in via Nazionale Adriatica nord a Pescara, all’altezza del campo sportivo Zanni nei pressi di strada delle Fornaci. Da quanto è stato possibile apprendere, infatti, si sarebbe verificato un brutto incidente.

Stando alla prima ricostruzione dei fatti erano circa le 7:30 quando un uomo di 38 anni, a causa di un colpo di sonno, ha perso il controllo dell’auto (Fiat Panda), che ha invaso la corsia opposta ed è finita contro una vettura (Volvo) parcheggiata. Immediati i soccorsi.

Segnalato l’accaduto, sono infatti intervenuti sul posto gli operatori sanitari del 118, che hanno soccorso e medicato il 38enne sul posto.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net