venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > Avezzano, addio alla maestra Simona Scivola: oggi l’ultimo saluto

Avezzano, addio alla maestra Simona Scivola: oggi l’ultimo saluto

tolentino

Avezzano, addio alla maestra Simona Scivola: oggi l’ultimo saluto – Triste notizia per la comunità di Avezzano, che piange la scomparsa della maestra Simona Scivola (50 anni).

La donna, insegnante di sostegno della scuola Primaria dell’istituto comprensivo Vivenza – Giovanni XXIII, ha lottato con tutte le sue forze contro una malattia, che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

La morte di Simona Scivola lascia un profondo vuoto all’interno della scuola di Avezzano, che la ricorderà per sempre le sue qualità professionali e l’amore verso i suoi piccoli alunni.

I funerali saranno celebrati oggi alle 16:00 nella chiesa dello Spirito Santo. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net