martedì, Giugno 25, 2024
Home > Marche > Ancona, cade nella scarpata del Passetto: un volo di 15 metri

Ancona, cade nella scarpata del Passetto: un volo di 15 metri

ancona

Ancona, cade nella scarpata del Passetto: un volo di 15 metri – I Vigili del fuoco sono intervenuti ieri sera ad Ancona, in zona Passetto, per soccorre una persona caduta nella scarpata precipitando per circa 15 metri. La squadra VVF sul posto si è calata utilizzando tecniche SAF (Speleo Alpino Fluviale) recuperando la persona, che è rimasta sempre cosciente, affidandola al personale del 118.

Due giorni fa, invece, I Vigili del fuoco sono intervenuti a Montottone (Fermo) per una persona scivolata in un dirupo per circa 20 metri. Gli operatori VF si sono calati con tecniche di derivazione SAF (Speleo Alpine Fluviali) ed hanno raggiunto la persona creando una zona “pulita” dove potessero intervenire i sanitari per poterlo stabilizzare. Successivamente è stato verricellato a bordo dell’Elisoccorso.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net