mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film drammatico stasera in TV: “Storia di noi due” martedì 11 ottobre 2022

Il film drammatico stasera in TV: “Storia di noi due” martedì 11 ottobre 2022

storia di noi due

Il film drammatico stasera in TV: “Storia di noi due” martedì 11 ottobre 2022 alle 21:10 su Rai MovieStoria di noi due (The Story of Us) è un film del 1999 diretto da Rob Reiner. È una commedia romantica con protagonisti Bruce Willis e Michelle Pfeiffer.

Ben e Kate sono sposati da 15 anni. Lui è uno scrittore che vive alla giornata, un padre divertente che fa della disorganizzazione il suo stile di vita.

Lei un’editrice, attenta e precisa nel lavoro come in famiglia. I loro due figli, Josh ed Erin, sono l’unico elemento che li tiene insieme: approfittando del campeggio estivo si separano per un paio di settimane. Sarà il test per ripercorrere la loro storia fatta di momenti belli e brutti, di gioia e dolore.

Ma il risultato è che lei vuole il divorzio. Lui vorrebbe avere un’altra chance, non vuole sprecare tutto e i due sembrano riavvicinarsi ma non appena passano un po’ di tempo insieme i fastidi reciproci prendono il sopravvento, rendendo evidente come la soluzione sia irrevocabile.

Attenderanno dunque il ritorno dei figli per comunicare la notizia. Ma forse non tutto è perduto.

Regia di Rob Reiner

Con Bruce Willis e Michelle Pfeiffer

Fonte: WIKIPEDIA

Una coppia ìn crisi tra finta serenità di facciata e desiderio di troncare il rapporto. E’ questo che racconta “Soria di noi due”, film del regista Rob Reiner in onda martedì 11 ottobre in prima serata su Rai Movie. Nel cast Michelle Pfeiffer e Bruce Willis nei panni dei coniugi ormai lontani dall’innamoramento di tanti anni prima, e Julie Hagerty, Paul Reiser, Rita Wilson.

Dopo quindici anni di matrimonio, Ben e Katie capiscono di attraversare una fase estremamente delicata del loro rapporto. Litigi, scontri, incomprensioni scandiscono i momenti della giornata in cui si ritrovano insieme. All’inizio dell’estate i loro due figli, Josh ed Erin, partono per le vacanze. E’ la situazione giusta per cominciare a vivere separati: lei rimane a casa, lui si trasferisce in un appartamentino.